Loft a Cernusco sul Naviglio Milano
Caratteristiche appartamento:
- N. Camere da letto: 1
- Aria condizionata: si
- WI-FI: si
- Max numero persone: 4
- Ascensore: No
- Sedia a rotelle: No
- Tipologia: Appartamento
- Animali ammessi: Sì
Comodo per:
- Ospedale San Raffaele
- Ospedale Uboldo a Cernusco sul Naviglio
Situato al primo piano senza ascensore, totalmente ristrutturato nel 2022 e aperto nel maggio 2023, è un loft completamente attrezzato a 200 mt dall'Ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio e a 100 mt dalla metropolitana linea verde MM2 (3 fermate per Cascina Gobba - Ospedale San Raffaele).
La struttura è in posizione strategica, a ridosso dell’isola pedonale, ma raggiungibile in auto. Il garage privato e chiuso si trova a 400 mt; si può scaricare davanti a casa e poi raggiungere il box aggirando la zona pedonale, per poi tornare con una piacevole passeggiata attraverso il centro storico.
Il loft si trova in un’area con molto verde e ricca di servizi, a 100 mt dalla metro che in 10 minuti porta al San Raffaele e in meno di 20 minuti porta nel centro di Milano. Soluzione ideale per assistere i vostri cari in un ambiente che ricordi il comfort di casa vostra.
L'alloggio può ospitare fino a 4 persone ed è composto da:
- un letto matrimoniale da 170 cm (o 2 letti da 85cm) con materassi Grand Hotel e guanciali memory anallergici
- un divano letto matrimoniale da 160 cm con materasso molto confortevole
- due bagni con box doccia; asciugacapelli; sapone, shampoo e bagnoschiuma a disposizione
- biancheria da letto e da bagno
- disponibile su richiesta lettino per neonati, fasciatoio da appoggio, seggiolone, tavolino per bambini
- cucina completamente accessoriata e moderna: piano cottura a induzione, pentole e stoviglie, lavastoviglie, frigorifero, freezer, forno tradizionale, forno a microonde, macchina per caffè Nespresso, bollitore, tostapane
- lavatrice, stendi biancheria
- TV 40’’
- Wi-Fi
- postazione per smart working
- box privato gratuito a 400 mt (per evitare la ZTL in auto è necessario un percorso più lungo)
E' necessario comunicare in anticipo il proprio orario di arrivo per permettere al personale di organizzare il check-in. In caso di arrivo successivo alle 20:00 è possibile attivare la procedura di self check-in, totalmente gratuita, che consente l’accesso alla struttura in qualsiasi orario, previo invio dei documenti di tutti gli ospiti.
Il Comune di Cernusco sul Naviglio prevede l'esenzione dell'imposta di soggiorno (pari a 1,00 € al giorno a persona fino ad un massimo di 5 pernottamenti) per massimo due accompagnatori di soggetti degenti presso strutture sanitarie della città metropolitana di Milano, limitatamente al periodo di ricovero, e per i soggetti che, a seguito di ricovero ospedaliero, proseguano le cure presso le strutture sanitarie presenti sul territorio della città metropolitana di Milano. L’esenzione è subordinata alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di apposita certificazione rilasciata dalla struttura sanitaria, attestante le generalità del malato o del degente ed il periodo di riferimento delle prestazioni sanitarie o del ricovero. L’accompagnatore dovrà altresì dichiarare, in base alle disposizioni di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e successive modificazioni, che il soggiorno presso la struttura ricettiva è finalizzato all’assistenza sanitaria nei confronti del soggetto degente.
Giudizio degli ospiti
Prenota adesso in questa struttura